Back to top

Autore Topic: errore sul sito , 'auto'); __gaTracker('send', 'pageview'); window.addEvent('dom  (Letto 1003 volte)

Offline promoservice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sulla homepage del sito www.promoservice.cloud mi escono delle righe con le seguenti istruzioni che non riesco a togliere come posso fare? Grazie. Ho disattivato dei moduli e queste righe sono diminuite.
, 'auto'); __gaTracker('send', 'pageview'); window.addEvent('domready', function() { new Fusion('ul.menutop', { effect: 'slide and fade', opacity: 1, hideDelay: 500, centered: 0, tweakInitial: {'x': -10, 'y': -12}, tweakSubsequent: {'x': -8, 'y': -11}, tweakSizes: {'width': 18, 'height': 20}, menuFx: {duration: 300, transition: Fx.Transitions.Circ.easeOut} }); }); window.addEvent('domready', function(){ document.getElements('[data-rt-menu-mobile]').addEvent('change', function(){ window.location.href = this.value; }); }); jQuery(document).ready(function(){ jQuery('.hasTooltip').tooltip({"html": true,"container": "body"}); });

« Ultima modifica: 15 Feb 2017, 11:51:40 da promoservice »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore sul sito joomla
« Risposta #1 il: 15 Feb 2017, 11:49:20 »
Ciao e benvenuto nel forum,
come prima cosa io modifichere il titolo del tuo post con qualcosa di più specifico, magari specificando il tipo di errore che ti compare, così il tuo post riceverà molte più visite ed in futuro potrà essere utile anche a persone che avranno il tuo stesso problema.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Dipende pure da cosa hai fatto prima o da in che stato era il sito prima che accadesse... Hai installato estensioni "zozze"? Hai modificato qualcosa? Non può essere apparso così all'improvviso, a meno che non avessi il sito non aggiornato e ti hanno bucato qualcosa...

Offline promoservice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non ho fatto nulla e noto che quando disattivo dei moduli la stringa diminuisce.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
quel codice mi pare inerente ad uno slidershow, forse quello presente di serie nel template. se non l'utilizzi elimina i riferimenti dal template.

Template che mi pare a pagamento!
« Ultima modifica: 15 Feb 2017, 12:11:12 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline promoservice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E cosa devo fare per non farlo apparire?

Offline promoservice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'ho disattivata la slideshow sono diminuite le scritte ma quella che è rimasta ora da che dipende?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
credo che dovrsti sentire lo sviluppatore, se non sbaglio iltemplate è commerciale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif