Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Condividendo con Fast Social Share imagini non si vedono sul twitter  (Letto 2033 volte)

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sto facendo delle prove con Fast Social Share, condivido un'articolo dal mio sito e su twitter si vede il titolo dell'articolo, il link ma non si vede la foto
Allego lo screen shot della configurazione di Fast Social Share
Qualcuno può aiutarmi, grazie
« Ultima modifica: 21 Feb 2017, 16:41:23 da ilmauro »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, te lo fà solo su twitter o hai provato a fare il debug su FB e vedere se hai problemi anche li? le immagini le inserisci nel contenuto con l'editor, o al tab immagini e link?
« Ultima modifica: 16 Feb 2017, 19:35:58 da $Red »

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non ho un'account FB e non posso provare, le immafini le inserisco nel contenuto, prima del testo con jce editor.
grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Non ho un'account FB e non posso provare, le immafini le inserisco nel contenuto, prima del testo con jce editor.
grazie
nemmeno io, prova a fare un test ad un articolo qui, http://opengraphcheck.com/ questo invece dovrebbe essere il test per twitter https://cards-dev.twitter.com/validator

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Twitter mi risponde così "Unable to render Card preview", Opengraph check risponde "No Open Graph info found!"
Oggi sono incasinato, domani farò delle prove con calma e ti farò sapere.
Grazie per ora

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ok, poi magari metti il link al sito!

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cercando ho visto che twitter usa le Twitter Cards
Ho risolto così: ho scaricato e installato questo plugin, ho validato il sito al link suggerito da te dopo aver ripristinato sul sito di test libere opinioni il robot.txt che era disallow

Web Design Bolzano Kreatif