Back to top

Autore Topic: [Risolto] Plugin per finestra collegata a un modulo html personalizzato  (Letto 1720 volte)

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sono alla ricerca di un plugin che mi consenta di poter far apparire una finestra (al caricamento) su determinate pagine di un sito. Ho provato con popunder ma questo consente solo il posizionamento della finestra centralmente. A me serve poterla posizionare a destra e non ho trovato il modo come poter intervenire magari per correggere  i parametri e usare popunder.

Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 01 Mar 2017, 10:43:06 da romina »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Plugin per finestra collegata a un modulo html personalizzato
« Risposta #1 il: 17 Feb 2017, 15:11:05 »
per il posizionamento devi agire sulle regole css, milto probabilmente lo sviluppatore non ha reso necessario inserire istruzioni al riguardo per non rendere troppo pesante un modulo che una volta sistemato nessuno lo tocca più.

per quanto ne so nemmeno altri moduli hanno la possibilità di scegliere se il popup o finestra modale debba essere visualizzato in basso piuttoosto che a destra o a sinistra.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Plugin per finestra collegata a un modulo html personalizzato
« Risposta #2 il: 01 Mar 2017, 10:42:26 »
Con il css non si riesce a posizionare, bisogna agire sul codice javascript del file popunder.js, sono riuscito ad individuare la porzione di codice che mi interessava l'ho modificato ed ho risolto.

Web Design Bolzano Kreatif