Virtuemart e' morto da quando ha deciso espressamente di non includere l'importazione csv facendola pagare a parte 70 euro e passa (il che lo rende il colpevole del passaggio di utenti ad altra piattaforma)!
forse va bene per una lista di 10 prodotti da vendere e basta, per il resto oggi e' ridicolo !
Daccordo, ma certe volte si continua ad usare un software semplicemente per abitudine e per non spendere altre ore a capire come funziona il nuovo.....Insomma, darei un pò di libertà di usare quello che piace, ci sono persone che non saprebbero da dove iniziare con altri software ed altri cms, quindi prendila come un ulteriore possibilità per chi ne sa meno.
ci sono altre soluzioni come dici tu con cms piu' sinceri !
se sono open source le puoi nominare.
spero che sparisca virtuemart, perche' e' il male che avanza , un prodotto camuffato da open source!
come le centinaia di plugin inutili di joomla !
Qui mi fai capire che non sei un esperto, ma al massimo uno smanettone, opensource non vuol dire gratis. Altre spiegazioni non te le dò perchè risulterebbero noiose.
ormai joomla e' la prova che senza lilleri non lalleri !
mi fa ridere chi dice il contrario !
di open e' rimasto il template penoso di prima installazione
Lo uso " a modo mio " da 15 anni , e virtuemart da 10.
E visto che mi citi un famoso modo di dire Toscano, ti rispondo:
Che mi sà che te tuvvo fà le nozze coi fichi secchi!
Secondo me si può iniziare a pretendere qualcosa o a mettere bocca dopo che si è fatto qualcosa per la comunità... tucciai 5 post all'attivo e mi vuoi venire a fare le prediche in casa mia?
Dati da fare che ne riparliamo.