Back to top

Autore Topic: DPCalendar free buggato  (Letto 830 volte)

Offline falqui78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DPCalendar free buggato
« il: 23 Feb 2017, 17:07:04 »
Ciao,
è molti mesi che giro attorno al problema, cercando di risolverlo anche da codice, ma non ci riesco.
Il discorso è questo e oramai penso abbastanza noto: il famoso DPCalendar, nella sua edizione free, quasi sempre non visualizza gli appuntamenti nel calendario (il mini module e lo standard), pur creandoli e visualizzandoli correttamente nel modulo "upcoming". Dico quasi perché, ogni tanto, qualche evento viene visualizzato, ma non capisco con che criterio.
Dunque, siccome utilizzando la versione free ho apportato delle modifiche a tutto il plugin (inserendoci del codice mio); non vorrei cambiare, ma siccome la softwarehouse non rilascia assistenza per la versione free, volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere la questione.
Ringrazio coloro che potranno darmi una mano.
(<><>) - TonFa

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:DPCalendar free buggato
« Risposta #1 il: 23 Feb 2017, 17:15:53 »
ciao, fino a qualche tempo fa (6 mesi circa) utilizzavo il componente ed il modulo e funzionava che era una meraviglia, mai dovuto mettere mano al loro codice per delle modifiche.

Sicuro che il tuo codice abbia apportato dei benefici?!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline falqui78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:DPCalendar free buggato
« Risposta #2 il: 23 Feb 2017, 18:17:38 »
Grazie della risposta.
Sono sicuro che le righe che ho inserito non influiscono (è solo un commento dinamico nell'apposito popup), il problema si presentava sia prima che dopo la  mia integrazione.

Per esempio, ora, tra 9 eventi inseriti me ne compare uno solo. Ho controllato direttamente il db e i records della tabella non hanno nessun campo diverso... semplicemente quell'evento viene visualizzato.
E tra l'altro, tale evento è apparso dal nulla e chissà perché.

La mia ipotesi è che sia un bug voluto (essendo free può essere una tecnica per invogliarti all'acquisto della applicazione), ma questa versione free per me è già oltre la sufficienza.

Grazie ancora
« Ultima modifica: 23 Feb 2017, 18:21:38 da falqui78 »
(<><>) - TonFa

Web Design Bolzano Kreatif