ciao a tutti, in particolare a zalexo visto che sto leggendomi praticamente tutti i tuoi posts.
prima di tutto ho letto la tua ottima guida concisa ed esauriente.
premetto che da sempre cerco di modificare al minimo i files di joomla per diminuire i problemi in fase di upgrade delle versioni, preferisco dunque installare componenti o mambots che facciano qualcosa che normalmente sarebbe fatta da una patch.
quello che chiedo è se qualcuno ha effettivamente utilizzato joofox per invertire titolo sito/titolo contenuto, ho provato a installarlo in vari siti, con joomla 1.0.11 con e senza opensef attivato, ma praticamente non inverte proprio niente, vorrei capire cosa sbaglio oppure in che condizioni dovrebbe funzionare questo mambot. L'unica differenza che noto è che nella home page del sito di test è che mi sparisce la parola "home" dal title, niente altro.
ho installato il file scaricato dal sito da te indicato in guida e attivato il mambot dopo l'installazione, manca forse altro? in internet non trovo nessuno che parla di questo mambot, qualcuno sa come farlo funzionare correttamente?
ciao e grazie
jk