Back to top

Autore Topic: Conflitto Tapatalk-Kunena vs Fabrik plugin Contenuto - Fabrik  (Letto 3200 volte)

Offline aktarus72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo aver installato Fabrik, ho problemi con Tapatalk, non mi legge più correttamente le sezioni del forum.
Dopo varie prove sono riuscito a scovare i colpevole di tale "conflitto" ed è un plugin di Fabrik dal nome "Contenuto - Fabrik".
Infatti disattivandolo tutto torna a funzionare.
Questo plugin ha la funzione di mettere i Form di Fabrik all'interno degli articoli, ed è una funzione che penso sia fondamentale.

Per risolvere questo problema ho chiesto in un altro Topic un possibile aiuto, e gentilmente @giusebos mi ha consigliato di vedere se un'altro plugin "jquery-easy", potesse risolverlo.
Da quello che ho capito questo plugin servere a "risolvere" qualche posssibile conflitto, ma bisogna settarlo a dovere altrimenti non serve a nulla.

Non essendo molto ferrato  (anzi per niente)  su questi argomentacci, vi chiedo se potreste aiutarmi a "compilare" correttamente questo plugin, in modo da poter bypassare il tutto ed ottenere il risultato desiderato.
Ovvio che non è garantito il funzionamento, ma per lo meno ci vorrei provare.

Cerco di semplificarvi le cose al massimo, nella speranza di farvi perdere meno tempo possibile.
Allego in sequenza le schermate del plugin in questione, così da potermi indicare con precisione cosa e dove modificare, per far funzionare "jquery-easy" al meglio.

Vi ringrazio anticipatamente e speriamo di poter risolvere questo problema sia per me che per possibili utenti futuri.  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Conflitto Tapatalk-Kunena vs Fabrik plugin Contenuto - Fabrik
« Risposta #1 il: 24 Feb 2017, 13:31:09 »
abilita jquery YES!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline aktarus72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2017, 13:48:58 »
Citazione
abilita jquery YES!

"Abilita jQuery" ha 2 opzioni nel menu a tendina :
1- jQuery
2- jQuery + UI

Comunque li ho abilitati entrambi e provato ad attivare "Contenuto-Fabrik" ma nulla, il problema rimane.  :(
Magari c'è qualcos'altro da abilitare o attivare?  :-\ 

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2017, 15:08:22 »
fai una prova per volta avendo cura di avere tutte le cache varie a ZERO
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif