Buongiorno, abbiate pazienza per la domanda banale ma ho iniziato da pochissimo a usare joomla e quindi mi "inciampo" facilmente
Il mio problema è il seguente: sto creando il sito in locale, ho deciso di vedere come stava venendo il sito tramite la visualizzazione sul cellulare ma non mi aggrada molto...(logo un po piccolo, vorrei ingrandire un po' il tutto, menù a tendina che non mi piace,ecc). Ho provato ad andare sul pannello del mio template (che non dico perchè è contro regolamente da quanto ho capito) ma ha ben poche personalizzazioni e del responsive neanche l'ombra. Ho girato un po su joomla e su google ma non sono riuscito a trovare dove si effettuano le modifiche per cambiare i parametri del responsive......l'unica cosa che ho trovato e che scrivendo delle righe di codice css nei file joomla si può ottenere qualche cambiamento ma qui per me andiamo troppo sul difficile ed in più non so nemmeno se è quello che cerco

.
Quindi domanda finale: Se nel pannello del template non c'è la sezione per modificare il responsive, non c'è altro modo di modificare la visualizzazione del sito su altri dispositivi?.
Grazie in anticipo e scusate la domanda banale.