Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Le modifiche di testo e codice del sito ci mettono 10 min a vedersi!  (Letto 1247 volte)

Offline Raffa22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ho veramente bisogno di aiuto, le ho provate un pò tutte,
ho un PROBLEMONE, in pratica gli articoli di k2 o anche gli articoli normali di joomla o anche i file se vengono modificati ci mettono un bel pò a diventare visibili e io francamente non capisco la ragione! Avrei bisogno di sapere che possa essere successo!
Ho pulito la cache, visionato il file htaccess e il configuration.php, ma nulla!

Inoltre ho scoperto guardando tutto il sito che si erano registrati sugli articoli di k2 milioni di account falsi e non sono riuscita a capire come dato che non ci sono moduli di iscrizione sul sito, possibile che questi account abbiano inserito un virus o cose così?

Grazie mille a chiunque risponderà!
« Ultima modifica: 03 Mar 2017, 15:31:39 da Raffa22 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Raffa22,
per il primo problema sicuramente hai qualche cache da svuotare o del sito o del browser (Prova anche con un altro browser)
Per quanto riguarda il sito disabilitala del tutto tanto per vedere se quello  il problema.
Sistema > Configurazione globale > e nel tab Sistema
metti su No-Cache disabilitata la voce "Cache"
Poi vai in
Sistema > Pulisci Cache e clicchi su "Elimina tutti"
Poi vai in
Sistema > Elimina cache scaduta e clicchi "Elimina cache scaduta"

Così hai la cache disabilitata e la stessa vuota, dovresti vedere istantaneamente i cambiamenti apportati al sito.
Poi magari hai anche qualche plugin che gestisce la cache ma puoi controllare dopo.

Per k2 non saprei chè non lo uso.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Raffa22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ti ringrazio tantissimo per la tua risposta, purtroppo il problema non si è risolto!
Ho provato tutto ciò che mi hai precedentemente elencato ma nulla... la cosa che mi sembra al quanto strana è che se io faccio una modifica all'articolo e con estensione normale (.html) il cambiamento non si vede, invece se cancello l'estensione dall'url il cambiamento è visibile. Però se elimino l'opzione URL SEF e quindi tolgo l'estensione permanentemente, il problema non si risolve in definitiva.
-.-'' non so più che fare gentilissimo!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Inoltre ho scoperto guardando tutto il sito che si erano registrati sugli articoli di k2 milioni di account falsi e non sono riuscita a capire come dato che non ci sono moduli di iscrizione sul sito, possibile che questi account abbiano inserito un virus o cose così?

la tua versione di joomla è aggiornata?

Offline Raffa22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si è stato aggiornato all'ultima versione. Non riesco proprio a capire cosa possa provocare questo problema.  :'(

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, controlla anche il plugin page cache in caso disattivalo, se ancora on va è possibile che hai qualche cdn esempio cloudflare o il tuo hosting utilizza qualche tipo di cache

Offline Raffa22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Grazie mille RED ho risolto era la cache abilitata per le pagine! Sei stato gentilissimo ora inserisco anche RISOLTO sul post!

GRAZIE A TUTTI  ;D

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Prego buon joomla!  :)

Web Design Bolzano Kreatif