ciao scusa la banale domanda il tuo servizio hosting o l'hosting che ti da il servizio ? se non e tuo che te frega del calo, poi per calo che intendi?
se hai un hosting tuo l'ultima frase scritta a che serve? se non e tuo ma hai un hosting di propieta chiedi se risolvono il problema . magari pagando ma lo risolvono.
per il resto se non hai un backup del db da ripristinare non puoi dare colpa a nessuno.
e poi dopo aver realizzato dell' errore non fai controlli ? io mi sarei preoccupato , non avrei continuato a lavorare tranquillo e poi solo alla fine accorgermi del problema.
se non hai backup vai a tentativi coreggi le tabelle o chiedi al tuo o non tuo hosting se hanno un backup del db e fallo ripristinare.
L'hosting è condiviso. Per calo intendo la qualità del servizio in termini complessivi. Supporto lentissimo e problemi proprio di continuità che tra l'altro è anche difficile contestare perchè sono improvvisi e durano poco.
Poi questa del DB, per me è inaccettabile.
Il backup lo potrei anche ripristinare ma mi perderei 2 giorni di aggiornamenti. Quindi siamo d'accordo che loro prendono le tabelle corrotte, dall'ultimo DB utile e le sostituiscono con quelle che non vanno.
Se non si risolvere ripristinerò il backup. Non è che dò la colpa ma questi cali di performance non sono accettabili, ancora di più se improvvisamente salta la connessione col DB, tant'è che tutti i siti collegati a quell'hosting sono andati giù e non è certo una bella presentazione.
Che poi io avrei dovuto fare dei backup, è vero.