Buongiorno a tutti, mi rendo conto di fare una domanda banale per i piu' esperti, ma intanto colgo l'occasione per ringraziarvi
Dopo quasi 15 anni di assenza sono tornata a smanettare su internet per creare siti. Diciamo che ho dovuto studiare molto perche' da autodidatta io ho sempre scritto stringhe in html e ora sono stata catapultata in un mondo a me completamente sconosciuto.
Grazie a tutti voi, agli articoli, agli esempi e alle tante ore passate a studiare e sbagliare sono riuscita a fare il mio primo sito con l'ultima versione di Joomla.
E' abbozzato, ma inizia ad avere una forma.
Ho scaricato l'estensione di TZ Portfolio per fare un indice di articoli in ordine alfabetico, e non mi riesce
Mi viene a lista di tutti gli articoli di categoria che gli dico di indicizzare sulla prima lettera del titolo, con caratteri enormi che non riesco neanche a ridurre, ma io vorrei farlo come nell'articolo di Tonicopi che e' splendido
http://www.joomlacsszengarden.com/joomla35/index.php/portfolio) mi potete dare una mano?
E' palese che io sbagli nelle impostazioni, ma sono tre giorni e tre notti che ci lavoro sopra, ho fatto danni cancellando moduli, ho tolto e reinstallato tutte le cartelle dal server, sono disperata, e da sola non so come uscirne
ps spero di non aver sbagliato sezione del forum, abbiate pazienza se cosi' fosse, sono anziana