Back to top

Autore Topic: Front-end e "Message" di Joomla  (Letto 719 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Front-end e "Message" di Joomla
« il: 07 Mar 2017, 22:10:26 »
E' possibile tramite css, modificare il testo "Message" con un "Notice"?
Se no, dove è localizzato il testo?

Mi riferisco quando ad esempio si dà l'invio senza aver compilato tutti i campi richiesti, o altre circostanze.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Front-end e "Message" di Joomla
« Risposta #1 il: 08 Mar 2017, 10:26:58 »
Ciao    aex,
meglio se riesci ad inserire nella discussione una immagine di quello a cui ti riferisci.
Vedi la scritta "Message" in frontend con la lingua italiana impostata per il frontend? o solo con la lingua inglese impostata per il frontend?
Quando non compili tutti i campi richiesti e dai invio a cosa ?  Ho provato per l'invio di un nuovo articolo ma non mi appare la scritta "Message"

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2017, 12:19:10 »
Quando ad esempio ti devi registrare ed è richiesto l'inserimento di tutti i dati obbligatori, se ne manchi uno e dai l'invio, ti compare avviso con "messaggio:"

Ma non è tanto questo. Immagino che con il solo css non si possa cambiare anche il testo ma questo debba essere modificato nel file di linqua.

Piuttosto noto che pur avendo installato un componente per personalizzare il css alcuni cambiamenti non hanno effetto e nemmeno con l'override o il custom.css, a tal punto che alla fine conviene andare direttamente a modificare il css originale.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2017, 12:48:38 »
Notice o message dipende dal codice e non dal css, magari devi modificare proprio con override il componente in cui vuoi sia mostrato . Poi per cortesia non mischiare le richieste saltando da un problema ad un altro. Un post un problema così il forum è più usabile.

Web Design Bolzano Kreatif