Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]traduzione plugin ecr-easy-content-restriction  (Letto 1170 volte)

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, qualcuno di voi ha mai utilizzato il plugin ecr-easy-content-restriction?

Vorrei tradurre in italiano il frontend ma non riesco a capire quali file devo modificare.

https://extensions.joomla.org/extensions/extension/access-a-security/ecr-easy-content-restriction/
« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 08:24:26 da pupito »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:traduzione plugin ecr-easy-content-restriction
« Risposta #1 il: 08 Mar 2017, 15:44:48 »
No l'ho mai usato ma i file di lingua si trovano in questo percorso language/en-GB/en-GB.plg_content_easycontentrestriction.ini
Copia  questo en-GB.plg_content_easycontentrestriction.ini lo rinomini così:
it-IT.plg_content_easycontentrestriction.ini, lo traduci e lo infili dentro la cartella language/it-IT
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:traduzione plugin ecr-easy-content-restriction
« Risposta #2 il: 08 Mar 2017, 16:58:36 »
Grazie tonicopi,

ho risolto a metà però, nel senso che ho individuato come mi hai suggerito il file da modificare ma non vedo la traduzione.

metodo 1) ho provato a installare il plugin originale (senza modifiche lingua). Poi con filezillRe:traduzione plugin ecr-easy-content-restrictiona ho cercato il file nel percorso language/en-GB/en-GB.plg_content_easycontentrestriction.ini ma non l'ho trovato

metodo 2) ho unzippato il pacchetto originale ho eseguito alla lettera i tuoi suggerimenti, successivamente ho zippato il pacchetto e installato da backend. ma ncora non vedo nessuna traduzione

Per sicurezza ho cancellato la cache ma niente.  :-\

Ho risolto sbagliavo cartella language.  il file va inserito in  administrator/language/it-IT

grazie mille tonicopi! ;)
« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 08:24:03 da pupito »

Web Design Bolzano Kreatif