Ciao a tutti è una settimana che ci sbatto la testa ma da sola non riesco a venirne fuori e come al solito mi affido ai guru di questo forum.
Cercando le url di un sito da google con site:www.miosito.it ho notato che non tutte le meta description vengono individuate e per diversi link ho la parte iniziale dell'articolo.
Premetto che non uso alcuna estensione per le url e le meta description e uso quelle integrate nelle voci di menù, nelle categorie e negli articoli integrate nel core.
Ho provveduto a diversificarle per ogni voce e tempo fa mi sono accorto che ne avevo messa una generica nella configurazione globale che ho provveduto a togliere penando fosse uqello il probelma.
Ho quindi forzato una nuova site map negli strumenti web master dello zio ma non vedo risultati.
E' come se le meta description non vengano interpretate nonostante se ispeziono la pagine meta name= description e content corrispondano alla meta description inserita nell'artciolo.
Spero di essere stata più chiara possibile e spero qualcuno riesca ad aiutarmi a capire dove potrebbe essere il problema