Back to top

Autore Topic: Versione di Joomla!Joomla! 3.2.7 Stable [ Ember ] 30-September-2014 14:00 GMT  (Letto 1090 volte)

Offline rgsim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao a tutti. Chiedo aiuto per il seguente caso:
1) Ho installato la versione di Joomla! 3.2.7 in un server locale in ambiente Xampp; 2) una volta terminato il lavoro in locale ho eseguito l'installazione dello stesso ambiente Joomla! su server web; 3) Ho copiato l'ambiente locale sul server web, sovrascrivendo tutto quanto ad eccezione di "configuration.php";  4) ho importato sul server database locale.

Il risultato è che sembra tutto ok, ma: a) il menu non funziona, alla selezione di qualsiasi voce di menu si ottiene "No input file specified."; b) alcuni pulsanti non funzionano (sono sordi), come per esempio quando in "Impostazione sito" volessi selezionare un immagine da mostrare quando il sito è offline, selezionando il pulsante INSERISCI o ANNULLA non si sortiscono effetti.
Ringrazio in anticipo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
Perché  la 3.2.7?
Siamo alla 3.6.5

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline rgsim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si tratta di un lavoro iniziato tempo fa (circa febbraio 2016). A quell'epoca avrei dovuto migrare un sito della release 1.6.7, ma poi visti gli insuccessi, mi sono risolto a rifare tutto daccapo

Offline rgsim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusa maicolstaip, buongiorno, ma dovevo forse prendere la tua precedente risposta come un velato suggerimento?
Grazie per il tuo tempo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao rgsim,
se parti con una versione obsoleta ed insicura non cominci bene.
Magari, con l'aggiornamento alla 3.6.5 che è l'ultima disponibile risolvi il tuo problema senza contare che tappi le falle di sicurezza delle versioni precedenti.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif