Back to top

Autore Topic: ISTALLAZIONE VECCHIO SITO joomla 1.0 SU UNA SOTTOCARTELLA DEL NUOVO SITO  (Letto 1253 volte)

Offline kalisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno. Mi è stato chiesto di riprogettare un sito su dominio esistente. L'attuale sito, di tipo giornalistico con forum, utilizza la vecchissima versione 1.0 di joomla. Ho provveduto a salvare tutto lo spazio web del sito esistente in locale. La mia idea sarebbe istallare la nuova versione di joomla sul dominio riprogettando il sito con nuova veste grafica e rendere, comunque, disponibile il vecchio sito su una sottocartella conservando, in tal modo, tutti i vecchi articoli e gli interventi nel forum. Ho scartato l'ipotesi del sottodominio poichè l'host lo fornisce dietro pagamento ma credo che con una sottocartella questa operazione potrebbe essere fatta senza ulteriori oneri. La mia domanda è: è sufficiente copiare lo spazio web salvato in locale nella sottocartella? Qualcuno di voi ha già fatto una cosa del genere o è in grado di suggerirmi soluzioni alternative per salvare e/o estrapolare i contenuti dal vecchio sito?

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
conservando, in tal modo, tutti i vecchi articoli e gli interventi nel forum
... e conservando le vulnerabilità di quella versione

Offline kalisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
... e conservando le vulnerabilità di quella versione
infatti a me il vecchio sito serve temporaneamente per la fase iniziale di sviluppo del nuovo sito...mettendolo su una sottocartella da lì potrei man mano copiare i contenuti sul nuovo sito...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Forse è meglio se lo trasferisci in locale, puoi lo stesso copiare poi quel che ti serve.

Web Design Bolzano Kreatif