Ciao a tutti,
ho una domanda tanto diretta tanto quanto non sono riuscito a trovare una soluzione:
- quanto influisce la presenza dei moduli con contenuti particolari rispetto a un main body completamente vuoto?
Mi spiego megliO: sono dovuto arrivare a creare una sorta di catalogo prodotti dove costruisco la "pagina prodotto" in qusto modo:
- main body cono solo il titolo: quindi vuota completamente di contenuto
- due moduli in linea nelle posizioni sotto dove in uno c'è la foto del prodotto e nell'altro la scheda tecnica (quindi contenuto utile)
- altri due moduli sotto dove c'è in uno un form di contatto e nell'altro un elenco delle categorie in un modulo custom
Ora, non è il momento di spiegare perchè sono arrivato a questa decisione, se definitiva: però mi interessava sapere quanto "piace" a Googleuna soluzione del genere.
Di fatto il contenuto è presetnet nella pagina, ma non è nel main body della pagina stessa.
Qualcuno ha avuto esperienze dirette di questa questione?
p.s: al momento non mi interessa usare componenti x ecommerce o catalogo elettronico, anche xcche tutte quelle che ho provato mal si integravano e non mipiacevano a livello estetico
Grazie a tutti qulli che risponderanno