Back to top

Autore Topic: Problemi con akeba trasferimento sito.  (Letto 557 volte)

Offline Piero60

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con akeba trasferimento sito.
« il: 16 Mar 2017, 12:21:40 »
Salve a tutti,
chiedo se qualcuno di Voi ha avuto questo problema e se è riuscito a risolverlo.
Ho creato un sito in locale utilizzando XAMP, poi l'ho trasferito su di un server per fare dei test reali e tutto ha funzionato correttamente.
Sul sito di prova ho fatto alcune modifiche ed aggiornamenti, dopodicchè ho rifatto un backup con akeba via ftp ho trasferito il file sul mio pc per installarlo sul server definivo che nel frattempo ho acquistato.
Non c'è verso, utilizzando kikstart per rifare l'installazione sia in locale, sia sul server definivo, a fine procedura chiamando sia il front end sia il back end arriva questo messaggio di errore:

Fatal error: Uncaught exception 'RuntimeException' with message 'Invalid JDocument Class' in /web/htdocs/www.xxx/home/xxx/libraries/joomla/document/document.php:305 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.xxx/home/xxx/libraries/legacy/error/error.php(778): JDocument::getInstance('error') #1 /web/htdocs/www.xxx/home/xxx/plugins/system/redirect/redirect.php(64): JError::customErrorPage(Object(RuntimeException)) #2 [internal function]: PlgSystemRedirect::handleError(Object(RuntimeException)) #3 {main} thrown in /web/htdocs/www.xxx/home/xxx/libraries/joomla/document/document.php on line 305

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif