Back to top

Autore Topic: home page in cinese il cui menų punta a pagine in inglese.  (Letto 1760 volte)

Offline Liciof

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutto il forum.
Ecco il problema.
Ho realizzato un sito in tre lingue, italiano, inglese e tedesco; secondo una buona regola seo, ogni pagina in
una lingua punta alle pagine corrispondenti nelle altre due lingue.
Ora il cliente mi chiede di realizzare in cinese solo la home page, facendo puntare le voci del menų (in cinese)
alle corrispondenti pagine in lingua inglese; mi pare di aver letto un po' di tempo fā (ma purtroppo non ricordo dove)
che questo sistema (cioč una pagina in una certa lingua con menų in quella lingua i cui link puntano a pagine in un'altra lingua) puō creare penalizzazioni da parte dei motori di ricerca. Qualcuno di voi ha informazioni in merito che possano confermare o smentire questa cosa?

Grazie a tutti.
Liciof

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:home page in cinese il cui menų punta a pagine in inglese.
« Risposta #1 il: 22 Mar 2017, 10:06:46 »
pure se le voci di menų sono in cinese, i contenuti sarebbero identici a ciō che č giā presente, quindi pagine duplicate.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Liciof

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2017, 10:58:48 »
Ciao Giusebos e grazie per la risposta.
Secondo te qundi sarebbe meglio disabilitare le voci di menų in cinese (in attesa della realizazzione delle varie pagine in cinese), anzichč farle puntare alle pagine in inglese?

Liciof

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2017, 11:44:11 »
Secondo me si, se non hai i contenuti in lingua non ha senso creare la bandierina per quella lingua, oltre a contenuti duplicati, offri una cattiva esperienza utente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mar 2017, 13:29:57 »
Ciao Giusebos e grazie per la risposta.
Secondo te qundi sarebbe meglio disabilitare le voci di menų in cinese (in attesa della realizazzione delle varie pagine in cinese), anzichč farle puntare alle pagine in inglese?

Liciof

si non ha senso avere le voci di menų in cinese e gli articoli in inglese.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Liciof

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Mar 2017, 11:52:51 »
Ciao e grazie ad entrambi per le risposte. Nel porre il quesito, non ho specificato che il sito non č fatto in joomla ma č fatto scrivendo il codice html, css e javascript partendo da zero; immagino comunque che le considerazioni fatte non dovrebbero cambiare, giusto?
Ed ora mi viene il dubbio se aver inserito un post su un sito che non č sviluppato in joomla, sia una cosa corretta all'interno di
questo forum; credo comunque che l'argomento possa essere di interesse per qualsiasi tipo di sito, sviluppato con un qualunque cms o direttamente scrivendo codice. Se cosė non fosse, mi scuso per l'intrusione.

Liciof

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Mar 2017, 12:43:12 »
la tua domanda poteva essere fatta anche se avessi usato wordpress....

Ed č vero che il forum č incentrato su joomla e sono pochissime, quasi nulle, richieste generiche o specifiche di linguaggi che possono trovare aiuto in forum pių specifici.

Offline Liciof

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Mar 2017, 11:00:28 »
Ok, grazie ancora per le risposte.
Liciof

Web Design Bolzano Kreatif