Quello che hai linkato è di sicuro un buon template. FavThemes produce anche delle buone estensioni free - ne puoi vedere un paio in azione nella demo del template - e qualcuna è stata oggetto anche di articoli qui su Joomla . it.
Qualcuno potrebbe obiettare che è basato una versione non aggiornata di Bootstrap, ma questo vale anche per Protostar, il template di default di Joomla.
In ogni caso, se non l'hai già fatto,
dai un'occhiata qui: troverai molti template, tutti rigorosamente free tra i quali scegliere.
Aggiungo solo che non è facile consigliare un template (tanti i fattori in gioco); ti posso dire che io mi trovo molto bene con alcuni, tipo JA Simpli, Helix 3, Purity III.
Tra i tanti criteri di scelta, io metterei tra i primi (soprattutto se non sei un super esperto) la documentazione relativa al template. Le opzioni di configurazione e settaggio dei "moderni" template sono spesso moltissime ed è meglio avere delle guide chiare e complete, se possibile. Ma, ripeto, molto dipende anche dal livello attuale delle tue conoscenze.