Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Roksprocket: errore "Maximum PHP file upload size is too small"  (Letto 1490 volte)

Offline frammenti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto cercando di installare il modulo gratuito roksprocket ( http://demo.rockettheme.com/joomla-extensions/roksprocket/ ) che permette di creare  elementi come showcase, slider, accordion, tab, griglie, mosaici, etc.

In fase di installazione ottengo questo messaggio di errore su Joomla 3.6.5

Error There was an error uploading this file to the server. Maximum PHP file upload size is too small: This is set in php.ini in both upload_max_filesize and post_max_size settings of your PHP settings (located in php.ini and/or .htaccess file). Unable to find install package

Il mio servizio di hosting ha risposto alla mia richiesta di assistenza inserendo i seguenti valori su php.ini

max_execution_time = 300
max_input_time = 180
memory_limit = 256
Mmax_input_vars = 3000

L'errore però permane.
Avete qualche idea?
« Ultima modifica: 25 Mar 2017, 23:07:33 da frammenti »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, i valori da modificare sono quelli che ti indica il mess di errore
....... upload_max_filesize and post_max_size settings .....
e non quelli che ha modificato il tuo hosting, temporaneamente per aggirare il problema puoi provare ad installare da cartella, collegati in ftp nella cartella /tmp controlla che ci sia solo il file index.html in caso ci sono altri file elimina tutto tranne index.html, estrai roksproket sul pc caricalo nella cartella /tmp poi vai ad estensioni/gestione/installa al tab installa da cartella e clicca su installa

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
Oh bella, il tuo hosting non ha risposto proprio!
comunque, i valori delle variabili php.ini che ha menzionato $Red dovresti vederli anche dal pannello amministrativo di Joomla, nelle informazioni generali sul sito e sul server.
Ciao!

Offline frammenti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sì in effetti ho replicato alla loro risposta e stavolta hanno eseguito la richiesta.
« Ultima modifica: 25 Mar 2017, 23:08:08 da frammenti »

Web Design Bolzano Kreatif