Ciao a tutti,
sto avendo un problema con la funzione di ricerca, dopo aver collegato una lista Fabrik al Modulo Lista .
Mi spiego meglio:
Per quanto riguarda collegare le liste fabrik a dei collegamenti menù, nessun problema.
Adesso però ho la necessità di collegare una lista fabrik all'interno di un articolo e per questo motivo, sto utilizzando il Modulo Lista Fabrik.
Pensavo di non avere grossi problemi: Ne creo una nuova, associo la lista che voglio vedere, gli d'ho un nome etichetta, gli inseirsco anche una Posizione nuova (così come indicato nelle linee guida) e aggangio la il modulo al mio articolo tramite istruzione:
[moduleany module="ListaAmianto" style="division" showtitle="false"]
Style e Showtitle naturalmente sono opzionali, ma mi son servite per incanalare la lista secondo i criteri stabili nel sito.
Fin qui tutto bene, accedo all'articolo e vedo tutta la mia bella lista...e qui iniziano i problemi.
Sia quando utilizzo la funzione di ricerca, sia quando provo a far visualizzare più record in un unica pagina (spero che capiate perchè altrimenti dovrò farvi uno screenshoot ), mi restituisce un errore che è il seguente:
- Controllo non valido: nome='list', formato='html'
Il problema è che lato back-end funziona tutto, quindi quando accedo nella lista e seleziono "vedi dati", questi problemi non succedono.
L'unica cosa che può servirvi è che per quanto riguarda le altre liste/form che ho utilizzato agganciandole normalmente ai menù ( e quindi senza l'utilizzo del modulo lista fabrik) funzionano e vengono utilizzate quotidianamente dagli utenti senza problemi.
Grazie in anticipo come sempre a tutti
Marco