Back to top

Autore Topic: Jdownloads. Problemi nel download dei file dopo backup del sito  (Letto 1337 volte)

Offline Mario Carta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Probelmi con l'estensione Jdownloads dopo aver fatto la migrazione del sito ad altro pc

Dopo aver fatto un backup del sito (realizzato in locale)  con Akeba e ripristinato su altro pc, (sempre in locale)  non riesco più a fare i download dei file caricati.  riesco a fare normalmente gli upload. I file sono tutti visibili con tutte le categorie dal lato amministratore, ma niente. quando pigio su tasto scarica, mi compare una pagina bianca con errore DNS.

AIUTO!  :'(
Grazie.

Offline boskizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Jdownloads. Problemi nel download dei file dopo backup del sito
« Risposta #1 il: 07 Apr 2017, 09:03:30 »
Hai verificato la voce "Upload directory path" nella configurazione di Jdownloads e che sia scrivibile?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2017, 09:10:47 »
Riesci a scaricare i file che hai caricato dopo il trasferimento o hai lo stesso errore con tutti i file?

Offline Mario Carta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2017, 17:02:10 »
Si, ho verificato e aggiornato l'indirizzo della cartella documenti dal lato amministratore:
Cartella di caricamento file:"/xampp/htdocs/joomla3/jdownloads" cartella principale in C:/

Come ho già detto, riesco a caricare il file normalmente ma non riesco a fare il download.
ho provato anche con il browser Explorer di windows.

Lo fa con tutti i file caricati. (*.pdf)

Quando provo a scaricare sull'indirizzo browser compare: (http://xampp/htdocs/joomla3/jdownloads/Circolari/Circolari%20Alunni/circ.%20n.%20172%20colloqui%20aprile.pdf)

anzichè

localhost:888/joomla3/jdownload/............ecc.

infatti se rinomino dall'indirizzo browser correttamente, il file mi viene visualizzato...

grazie per il vostro aiuto...  :-[

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2017, 18:32:06 »
Ciao, prova a togliere gli spazi nel nome dei file

Web Design Bolzano Kreatif