Back to top

Autore Topic: Random Menu  (Letto 813 volte)

Offline boskizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Random Menu
« il: 06 Apr 2017, 10:00:20 »
Buongiorno a voi, la mia richiesta è strana, per un uso normale di un sito, ma sto cercando di realizzare un progetto di web art con Joomla e vi chiedo un aiuto: ho la necessità di caricare un menu ogni volta con voci diverse. Avete suggerimenti da darmi?
Grazie
« Ultima modifica: 06 Apr 2017, 10:38:15 da boskizzi »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Random
« Risposta #1 il: 06 Apr 2017, 10:32:47 »
meglio allora un titolo menù random non credi?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline boskizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Random Menu
« Risposta #2 il: 06 Apr 2017, 10:40:04 »
Ok, però la soluzione potrebbe anche non essere solo un menu, ma magari un modulo. Mi sembrava riduttivo, tutto qui.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2017, 10:48:46 »
stiamo parlando di un titolo e non della soluzione.

la logica di usare un forum è quella di fare una domanda e ricevere delle risposte, ma è importante rintracciare le discussioni proprio per aiutare chi avrà lo stesso problema, così è necessario un titolo esplicativo del problema proprio per farlo rintracciare da altri utenti.

I forum quelli ben organizzati funzionano così, tu hai un problema, vedi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se non trovi la soluzione apri una discussione con un titolo coerente alla domanda/problema.

scrivendo come titolo "Random" è un pò come se andassi al ristorante e dicessi al cameriere "fame".
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline boskizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2017, 11:06:13 »
Grazie per la dritta. Spero che adesso tu possa contribuire a darmi ulteriormente una mano, sarebbe altrettanto utile. Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif