Back to top
si tratta di un backup in un unico file jpa o zip ?Hai scaricato il file del backup via FTP o dal browser ?
azz... 3 Gb di unico file è parecchio.Ti consiglio di ripetere l'operazione di backup con Akeeba impostando prima nei settaggi che divida in più file il file di backup.
ricordavo si potesse fare, o forse è nella versione a pagamento.Allora prova ad impostare ZIP come compressione e poi decomprimere tu il pacchetto in locale ed assicurati di avere l'ultima versione di Akeeba.
Ottimo, proprio quello.Ma se è settato a 256Mb perchè a te non ti ha suddiviso l'archivio ?Hai controllato se ci sono più file che fanno riferimento allo stesso backup ?
c'è ancora spazio su disco C ?
allora credo sia un problema dell'hosting che fatica a comprimere un backup così grande e corrompe alcune parti che poi danno errore all'estrazione.Prova magari a lanciare un nuovo backup in piena notte... magari quel server è più libero e forse va meglio. Non saprei cosa altro consigliati.Puoi provare a fare il salvataggio manuale dei file via FTP.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl