Back to top

Autore Topic: Componente informazioni turistiche  (Letto 1111 volte)

Offline zargath

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente informazioni turistiche
« il: 13 Apr 2017, 07:35:29 »

Buongiorno a tutti , un grazie agli admin , vengo al dunque, sto cercando un componente per la gestione di una agenzia turistica ( non viaggi ) che possa gestire unità ricettive , attività per il tempo libero e tutte le informazioni che generalmente un ufficio informazioni da

Grazie

Offline boskizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Componente informazioni turistiche
« Risposta #1 il: 13 Apr 2017, 08:14:06 »
Buondì, secondo me sei stato un po' troppo generico. Ad esempio, vuoi prenotazione on-line? Queste attività che vorresti inserire, in che modo verrebbero categorizzate? Prova ad essere meno prolisso, grazie

Offline zargath

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2017, 08:18:21 »
Non serve necessariamente la possibilità di prenotazione , semplicemente un gestionale delle attività, eventualmente gestione delle unità ricettive ed servizi offerti , praticamente gestire le informazioni che si trovano normalmente in uno di questi centri

Offline boskizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2017, 08:40:33 »
Ok grazie... ma allora mi chiedo e ti chiedo, perché non usi Joomla senza particolari componenti e via andare? Fai una buona analisi iniziale, segmenti i contenuti nel modo che credi, inserisci i dati e crei le voci di menu.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline zargath

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Apr 2017, 15:35:32 »
Ok grazie... ma allora mi chiedo e ti chiedo, perché non usi Joomla senza particolari componenti e via andare? Fai una buona analisi iniziale, segmenti i contenuti nel modo che credi, inserisci i dati e crei le voci di menu.

Perché vorrei un sistema gestionale che magari abbia un sistema di ricerca potendo inserire i servizi offerti ( tipo un sito di ricerca hotel )

Web Design Bolzano Kreatif