Back to top

Autore Topic: Problema con menu principale  (Letto 3337 volte)

Offline RickyCast

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con menu principale
« il: 12 Apr 2017, 16:30:20 »
Sono nuovo ed inesperto, portate pazienza.
Lavorando sul Template originale protostar, ho aggiunto una voce di menu al Menu Principale; adesso ne ho due. Facendo Click su quella nuova (quindi diversa da Home) apro una nuova pagina nella quale, oltre al Menu Principale, compare un secondo Menu (Menu Utente) con due voci di Menu. In questa pagine il nuovo Nome di Voce Menu Principale ha lo sfondo evidenziato, però, se faccio Click su una delle voci del Menu Utente, lo sfondo della Voce di Menu Principale perde l'evidenziazione. Dove sto sbagliando?
Inoltre, all'apertura della nuova pagina su Click dal Menu principale, non vedo la Categoria, mentre se faccio Click dal Menu Utente la vedo. Se serve per capire, risponderò con il link alla pagina.
Grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con menu principale
« Risposta #1 il: 12 Apr 2017, 17:05:05 »
Scusami ma io non ho capito nulla.

Offline RickyCast

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2017, 17:20:39 »
Capisco che le spiegazioni verbali siano sempre difficili da esporre con chiarezza.
Posso postare il link, così è più chiaro?

Offline boskizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2017, 17:21:54 »
Mi sembra di capire che tu vuoi che permanga l'evidenziazione della Voce di Menu Principale anche quando clicchi su una delle due voce del menu utente, giusto? Di fatto quando clicchi su una delle due voci del menu utente, esci dalla Voce di Menu Principale, quindi non vedo anomalie in ciò che scrivi. Ma non sei stato chiarissimo e quindi potrei aver capito male la tua esigenza.  :) :)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2017, 17:33:50 »