Back to top
ho installato il componente Sh404sef ma ho dei grossi problemi con il forum quando voglio rispondere ad un post mi da pagina non trovata
grazie ho corretto l'errore non avevo inserito il nome dsel forum nei plugin del componente ora pero ho un altro problema quando dagli articoli tramite discussbot porto l'utente a discutere l'articolo nel forum mi comare il titolo dell'articolo con tutti caratteri straniomÎÆæËåŠpÏázioni ÊgîËgòk onlkeŠ nŠéË{òÏzÊ.
Citazione da: proterin - 13 Ago 2007, 00:00:42grazie ho corretto l'errore non avevo inserito il nome dsel forum nei plugin del componente ora pero ho un altro problema quando dagli articoli tramite discussbot porto l'utente a discutere l'articolo nel forum mi comare il titolo dell'articolo con tutti caratteri straniomÎÆæËåŠpÏázioni ÊgîËgòk onlkeŠ nŠéË{òÏzÊ.SI il plugin non è compatibile con le sh404sef.Vedrai che presto sistemeranno il problema.Ciao
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl