Back to top

Autore Topic: Login dopo il clic di una sezione  (Letto 814 volte)

Offline Mysery

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login dopo il clic di una sezione
« il: 25 Apr 2017, 19:45:09 »
Salve, ho messo una sezione di menu come pubblica collegata a una categoria per utenti registrati. Voglio che al clic della sezione di menu appaia il form del login e password, invece mi appare la lista di singola categoria ( accesso pubblico, se inserisco accesso registrati mi da l'errore di categoria non trovata ) con l'anteprima dell'articolo seguito dalla stringa Registrati per leggere il seguito... ( quindi esempio: articolo sport e calcio.... con accanto la stringa [/size]Registrati per leggere il seguito...[/color] ) Come cambio tale funzione? Voglio che al clic della sezione ( es: sport ) mi appaia il form login e password e non l'anteprima di titolo dell'articolo.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline Mysery

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Login dopo il clic di una sezione
« Risposta #3 il: 26 Apr 2017, 15:31:31 »
Sicuro?
Sembra proprio quello di cui hai bisogno, dalla guida indicata:

Il punto 1:

Come mostrare un testo di benvenuto soltanto agli ospiti.Nella sezione Contenuti, campo Contenuto inseriamo il nostro testo: Benvenuto. Per visualizzare le guide avanzate, sei pregato di collegarti !

Offline Mysery

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Login dopo il clic di una sezione
« Risposta #4 il: 26 Apr 2017, 16:12:19 »
Sicuro?
Sembra proprio quello di cui hai bisogno, dalla guida indicata:

Il punto 1:

Come mostrare un testo di benvenuto soltanto agli ospiti.Nella sezione Contenuti, campo Contenuto inseriamo il nostro testo: Benvenuto. Per visualizzare le guide avanzate, sei pregato di collegarti !
A me non serve il testo di benvenuto, mi serve proprio il form di login e password e dopo aver inserito i dati d'accesso si deve reindirizzare a una pagina da me desiderata per gli utenti registrati. O sono io a non aver compreso la guida?

Web Design Bolzano Kreatif