Back to top

Autore Topic: Problema nuova versione 3.7 non carica pannello utente  (Letto 709 volte)

Offline BettingBetfair

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ieri ho installato la nuova versione 3.7 ma quando vado dentro un articolo per cambiare l'utente e clicco sull'icona per il cambiamento, non si apre il pannello per il cambiamento e lo schermo cambia colore in quanto non carica la mascherina. Questo succede anche con altre funzionalità quando si tratta di cliccare su una maschera di apertura panello.
Ho provato sue due siti con hosting differente e con ultime versioni di php. Sapete come si può risolvere?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema nuova versione 3.7 non carica pannello utente
« Risposta #1 il: 26 Apr 2017, 17:33:17 »
Ciao BettingBetfair,
ti riferisci da pannello di controllo o da frontend?
A me non capita il tuo problema.
Hai provato a cancellare completamente la cache di Joomla (anche quella amministrativa) e cancellare completamente anche quella del tuo browser?

Offline BettingBetfair

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2017, 17:55:46 »
Si fatto tutto, provato anche da due computer diversi, due hosting, due siti etc. La cosa strana è che su categorie - pubblicazione - creato da si apre la maschera e fa modificare, mentre negli articoli NO.
Ho provato un terzo sito (stessa software house, plugin, etc) e funziona.
E' quindi una problematica strana...

Offline BettingBetfair

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2017, 18:19:35 »
ho capito dove sta il problema è PAGE BUILDER che crea il problema, basta disabilitare il plugin content e funziona tutto. Joomshaper farà l'aggiornamento per risolvere il problema

Web Design Bolzano Kreatif