Back to top

Autore Topic: Upgrade da 3.6.5 a 3.7: errore nel caricamento del componente com_fields  (Letto 10309 volte)

Offline Paky50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ti basta seguire le istruzioni come te le ha elencate alexred.
Probabilmente il tuo database non e in ordine quindi vai sul menu e clicca su Estensioni->Gestione->Database, li potresti trovare la notifica che ci sono degli errori, nel caso clicca sul pulsante in alto a sinistra per correggerli.
Successivamente va su Estensioni->Gestione->Esplora.
Qui trovi tutte le parti che non sono state installate con il processo di aggiornamento. Selezionale tutte e clicca su "Installa".
A questo punto dovresti aver risolto.

Il DB non presentava errori da getione estensioni ho proceduto all'installazione ma l'errore persiste.  :(

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io ti ho spiegato come ho risolto io.
Non conosco il motivo per cui il tuo problema persiste.
Mi dispiace

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Se continuate ad attaccarvi quì difficilmente risolverete, dato anche la natura diversa di server e condizioni diverse della modalità di aggiornamento. Salvo anche il fatto di affossard la richiesta iniziale di chi ha aperto la discussione. Aprite sempre un nuovo vostro post anche se il problema è simile.

Offline niccolo123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
io avevo lo stesso problema, ho risolto così:

Nella Sezione "Sistema" mi dava che tutte le estensioni erano aggiornate, ma in realtà ho scoperto che non avevo aggiornato la lingua (italiano) , dopo questo aggiornamento il problema è sparito.

Continua però a rimanermi attivo questo warning "La tabella di aggiornamento non è aggiornata. Ripristina la tua tabella dei server di aggiornamento".

(PS: nel mio caso l'aggiornamento da 3.6.5 a 3.7. è stato fatto manualmente attraverso FTP)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
niccolo123

Cortesemente per il tuo warning apri un tuo nuovo post, quì si risponde solo per aiutare non per presentare i propri problemi, mi pareva di essere stato chiaro al riguardo.  :)  Grazie della comprensione.

Aspetto il tuo nuovo post per poterti rispondere.

Offline stepish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Caricate le versione 3.6.5 come ho fatto io in ftp ed il problema com_fields (se non erro) ed il problema è risolto!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif