Back to top
Ciao e bentornato nel forum,nel browser che stai utilizzando è installata l'estensione di whatsapp?
Si, senza l'estensione di whatsapp non funziona di sicuro! (è ben specificato nell'articolo!)
L'articolo cita :"Non servono plugin o estensioni varie, basta inserire nel proprio sito un apposito link come indicato nelle FAQ del sito ufficale di Whatsapp" Boh...
Penso sia ovvio e scontato (oltre che specificato nel articolo) che se non hai whatsapp installato nel tuo device non puoi mandare nessun messaggio.
E non funziona?
Grazie si ricevuto il messaggio. Ho provato con Chrome che solitamente non apro mai, funziona. Mentre con Firefox che uso sempre, non funziona...
Allora... Ho provato con Firefox da PC e non funziona, idem con Internet Explorer.Con Chrome pare funzionare. Allego le due schermate (nell'ordine chrome1 e poi chrome2) che compaiono quando clicco sul link WhatsApp nel tuo sito.
Ma hai installato whatsapp nel computer?Come fa a funzionare su linux se l'app per linux non c'è?Sul sito ufficiale vedo solamente l'app per windows e per Mac.https://www.whatsapp.com/download/?l=it
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl