salve, c'è una cosa che proprio non riesco a capire, non riesco a tirarci fuori le gambe.
Cosa ci vuole per far si che si vixualizzi subito e correttamente la schermata di avvio del blog, ovvero la home principale?
Dopo avere fatto un post avrei la necessità(lo credo!) di visualizzare il blog dalla sua home page, semplicemente. Direte che son o scemo per fare una domanda del genere, ma vi risponderei che non lo sono, soltanto una volta finito un post vorrei visualizzare la
facciata del form, così come la vedrebbe il visitatore. Malgrado i ripetuti tentativi senza riuscire a capire da dove richiamare appunto la home page, ho deciso di scrivervi. Anche durante la fabbricazione avrei bisogno di vedere il lavoro da front end, così come la vede il visitatore, ma , seppur sembra assurdo, non riesco a capire quale è il link che punta alla benedetta home page, perchè è così nascosto? Ho esaminato il sistema millimentro per millimetro trovando un mondo di opportunità ma non quella più semplice e palese, ho trovato di tutto, è un ottimo sistema, ma perchè è così complicato trovare un bottone con scritto sopra front end, o home page? Sono curioso di leggere le risposte qui sul forum. Aspetto qualche anima pia che abbia pietà di un testone come me.Inoltre non riesco a stabilire una visualizzazione dei posts uno dopo l'altro, seppur con il breve riassunto, si chiama exerp o qualcosa del genere. Quando ho capito come arrivare alla visuale d'insieme (home page) seppur in un modo troppo macchinoso (ci deve essere un modo più semplice) riuscivo a vedere solo i primi due post e non i successivi, ho provato di tutto ma non sono riuscito. Molto deriva dal mio inglese che è poco sviluppato.