Adesso mi è più chiaro, posso scegliere se far vedere o nascondere un modulo a secondo dei media. Per poter nascondere il modulo, ad esempio sul desktop, inserisco hidden-desktop come Suffisso classe CSS modulo, il problema è che con il template protostar me lo accetta, ma con il template at_grafic no, non riesco a capire il motivo.
Il tuo template, che come dici è realizzato su Helix 3, dovrebbe quindi utilizzare le classi Bootstrap 3, grazie alle quali puoi realizzare molto facilmente quello che stai cercando di fare.
Ho fatto una piccola prova e
puoi vedere il risultato qui: da desktop vedrai un modulo a sx e uno a dx del content, da smartphone vedrai incolonnati prima il content (come vuoi tu) e sotto un modulo "replica" di quello che nella visualizzazione desktop stava a sx, seguito da un altro modulo.
Procedura:
- al modulo che vuoi visualizzare da desktop (e solo da desktop) a sx del content (nel mio template messo in "posizione left) applichi la classe
visible-lg- al modulo "copia" che invece vuoi far visualizzare da mobile sotto al content applichi la classe
visible-xs (e che nel mio template ho messo quindi in "posizione right")
Questo è tutto. E il tutto è racchiuso in una "tabellina" che puoi consultare al paragrafo "Responsive utilities" in questa
pagina di documentazione di Bootstrap 3.