Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione con più browser.ELIMINATO  (Letto 962 volte)

Offline marcos10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione con più browser.ELIMINATO
« il: 17 Mag 2017, 12:44:31 »
Saggi compari, più di una volta mi avete salvato su questo forum e chissà che non ci riusciate anche stavolta.

theshockwave.altervista.org

è un quickstart che ho gia usato senza grossi problemi, ma stavolta pur avendo cambiato poco o niente, la prima immagine (è una slideshow anche se ha solo una foto al momento) e il modulo coi quadratini (k2), funzionano solamente su google chrome, mentre su firefox e internet explorer scompaiono o appaiono sotto forma di scritte.

Non ho toccato niente che non fossero il logo, i nomi dei menu e l'aggiunta del video youtube quindi probabilmente si tratterà del sito o del modulo k2 che ogni tanto rompe.

Sapreste dirmi se c'è qualcosa che posso settare per risolvere facilmente il problema o visto che alla fine non ho quasi iniziato mi conviene cambiare template? non tanto per explorer ma per firefox.
« Ultima modifica: 17 Mag 2017, 21:41:20 da marcos10 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione con più browser.
« Risposta #1 il: 17 Mag 2017, 13:27:08 »
Sei sicuro, non visualizzo lo slideshow ne con chrome ne con firefox.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marcos10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2017, 20:20:14 »
perche c'è una sola immagine, ma con chrome si vede il menu orizzontale e la foto del palazzo grigio, mentre in firefox il menu verticale e la scritta slideshow come fosse codice (se tu vedi ancora diverso da me allora dimmelo e lo cancello subito che è segno che non va qualcosa di pesante).
volevo sapere se poteva dipendere da qualche settaggio o se semplicemente forse il quickstart si è fatto vecchio e non gira più bene come prima

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2017, 20:28:15 »
in effetti unica differenza è la fascia grigia con la voce home che si vede solo con chrome, in firefox non c'è
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif