Back to top

Autore Topic: Aggiornata la versione 1.0.13 Italiana di Joomla!  (Letto 4942 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
La versione di Joomla 1.0.13 Italiana disponibile su Joomla.it e su Joomlaitalia.com è stata aggiornata alla versione 1.0.13b , è stata apportata una FIX a due file per correggere il problema della sessione che scadeva continuamente e correggere un bug di sicurezza nel componente search. Nell'area download trovate disponibile la nuova versione ed i pacchetti di aggiornamento.

Offline lbo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aggiornata la versione 1.0.13 Italiana di Joomla!
« Risposta #1 il: 13 Ago 2007, 13:14:27 »
La versione di Joomla 1.0.13 Italiana disponibile su Joomla.it e su Joomlaitalia.com è stata aggiornata alla versione 1.0.13b , è stata apportata una FIX a due file per correggere il problema della sessione che scadeva continuamente e correggere un bug di sicurezza nel componente search. Nell'area download trovate disponibile la nuova versione ed i pacchetti di aggiornamento.

ciao Alex,

questa nuova versione è stata collaudata? 

joomla.it che versione usa? 

come è stato possibile mettere in circolazione una minor release nella quale addirittura le sessioni scadevano quando non dovevano? 

nessuno ha mai usato la 1.0.13 ita lato amministratore prima di metterla in giro?  la mia impressione è questa.

non chiedo queste cose tanto per me (per le cose "serie" io continuerò ad usare la 1.0.12 finché altri al posto mio non si saranno rotti la testa in tutti i modi possibili con la 1.0.13 e la 1.5 - e almeno ho il coraggio di dirlo), quanto perché ho visto messaggi sul forum, che mi sono sembrati di niubi, che avevano problemi con la 1.0.13.

prendo comunque atto del fatto che vi siete attivati per correggere i difetti della 1.0.13.

grazie.

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2007, 14:05:46 »
...............
come è stato possibile mettere in circolazione una minor release nella quale addirittura le sessioni scadevano quando non dovevano? 
nessuno ha mai usato la 1.0.13 ita lato amministratore prima di metterla in giro?  la mia impressione è questa.
.............................
Il bug era nella versione originale (Inglese) e non Italiana, quella italiana ha semplicemente sofferto degli stessi bug di quella Inglese.

Piccolo consiglio: non sputare nel piatto dove mangi.... altrimenti la prossima volta le traduzioni fattele da solo, testale e spaccati la testa a trovare i bug e a correggerli.

Scusa ma non sopporto quelli che criticano il lavoro gratuito degli altri!  >:(

E per citare qualcuno.... almeno io ho il coraggio di dirtelo
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ago 2007, 14:16:47 »
----
« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 20:34:51 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ago 2007, 15:34:44 »
Nuovamente aggiornato il file di aggiornamento alla 1.0.13b, erroneamente era stato inserito quello per la versione inglese.

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ago 2007, 15:45:03 »
------
« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 20:35:11 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Web Design Bolzano Kreatif