Salute a tutti,
ho fatto altre volte ripristini quindi so cosa va fatto in pratica, ma questa volta non riesco a venire a capo di una serie di errori.
Il primo "pagina bianca con internal server error" pare che capiti, da quel che ho trovato scritto in giro, per un problema di permessi, specialmente a chi ha il dominio su A----, per cui si deve usare un tool di ripristino dei permessi e ripartire da capo. La seconda volta, però, mi sono apparse le seguenti scritte di errore, ma la directory Installation è già stata rimossa per cui non vedo l'index.php incriminato, ma solo quello nella root che alla riga 40 non mi sembra errato. Nella Installation_ non c'è l'index.php:
Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.edilnesti.it/home/installation/index.php on line 40
Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.edilnesti.it/home/installation/index.php on line 40
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.edilnesti.it/home/installation/index.php on line 40Il sito è
www.edilnesti.it e ora dà 500
Grazie, Emiliano