Back to top

Autore Topic: problemi dopo trasferimento da locale a remoto  (Letto 3394 volte)

Offline Giovanni Chiarelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi dopo trasferimento da locale a remoto
« il: 23 Mag 2017, 19:02:49 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche consiglio per risolvere il mio problema: Ho installato sul mio computer unaversione quickstart di un template (jd new jork) che ho modificato in base alle mie esigenze.
ua volta pronto ho trasferito il sito da locale a remoto. Ovviamente prima mi sono documentato sui vari tutarial a disposizione, ho modificato configuration.php e l sito ha alcuni probemi, cioe per alcune pagine sia sul lato publico che sul lato admnistrator per alcune pagine mi da errore 404 e non funziona la ozio gallery. Mentre in locale funziona tutto bene.

vi ringrazio da ora per eventuai consigli.

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problemi dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #1 il: 23 Mag 2017, 19:56:52 »
incomincia a switchare su protostar il template, così si esclude una possibilità visto che lo hai citato.
disabilita se li hai attivi il sef e redirect
poi prova a guardare se il contenuto che da errore esiste nel database e/o nella lista dei contenuti

per la ozio non saprei ma ti dirà qualcosa alex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #2 il: 24 Mag 2017, 19:24:21 »
Quando ho trasferito il sito l'unica cosa che non  ho fatto sul computer locale era quella di disattivare il sef e il redirect che non avevo capito dove sono, la funzionie sef l'ho trovata il redirect no. puo essere questa la causa dei miei problemi?
Se a questo punto provo a eliminare tutto dall'host e rincominciare da capo risolvo o mi ritrovo i soliti problemi?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
risolto Re:problemi dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #3 il: 31 Mag 2017, 14:18:22 »
Il problema che avevo, era praticamente causato dal fatto che sul'host il sito era in modo provvisorio, cioe si poteva visualizzare solo con il pulsante di anteprima del pannello di controllo, una volta che estato sincronzzato il dns e reso pubblico il sito tutti i problemi sono spariti.

Web Design Bolzano Kreatif