Back to top

Autore Topic: popup cookies  (Letto 1003 volte)

Offline Fabrizio Demontis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
popup cookies
« il: 01 Giu 2017, 11:51:20 »
Buongiorno a tutti,
è da giorni che mi imbatto sul seguente problema ovvero quando compaiono i cookies al click sul link "learn more" dovrebbe scurire lo schermo ed aprire una finestra di popup con dentro l'articolo selezionato da back end ed innvece mi scurisce solo lo schermo e non compare nessuna finestra di popup.
Ho notato che sulla posizione assegnata del modulo mi aggiunge l'istruzione "< class="moduletable ">" senza virgolette esterne.
Ora girovagando qua e la per la rete c'è chi dice che potrebbe essere il conflitto con qualcos'altro all'interno del sito, ed io sinceramente non saprei proprio da dove partire.
Il modulo in questione è jbcookies.
Questo è il link alla demo http://www.joomball.com/en/products/jbcookies

Chiedo aiuto a voi che sicuramente siete più preparati di me dove può essere il problema.

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità

www.insiemebirra.it/Test
« Ultima modifica: 01 Giu 2017, 11:59:19 da Fabrizio Demontis »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:popup cookies
« Risposta #1 il: 01 Giu 2017, 13:47:35 »
Ciao Fabrizio Demontis,
in effetti se premo su "accetto" vedo la scritta  < class="moduletable ">  in alto sul tuo template.

Ma chi è che aggiunge quella parte ?

Offline Fabrizio Demontis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:popup cookies
« Risposta #2 il: 05 Giu 2017, 17:57:26 »
Ciao alexred, dal backend mi fa selezionare l'articolo. Solamente che dopo averlo selezionato non me lo fa vedere nella finestra di popup che dovrebbe aprire una volta cliccato su learn more ma bensì mi aggiunge l'articolo sulla homepage alla posizione assegnata infatti dovrebbe essere visibile sotto l'oscuramento nero che crea subito dopo il click.
Ora non ho capito perché non apre la finestra di popup come sulla demo. Grazie per la dispobilita e scusami se ho risposto solo ora.

Web Design Bolzano Kreatif