Back to top

Autore Topic: [Risolto] Inserire elenco file di una categoria di phoca download in articolo  (Letto 2076 volte)

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve,
ho cercato, ma ho trovato... solo un plugin che non posso scaricare (https://www.phoca.cz/phoca-download-file-module) perchè riservato agli utenti che hanno partecipato allo sviluppo.
Vorrei poter visualizzare in un articolo, o in un modulo, un elenco di file di una categoria di phoca download. Con phoca view plugin posso inserire il link all'elenco dei file della categoria, ma non ho trovato il modo di inserire l'elenco stesso dei file da scaricare. Neanche l'ottimo regular labs mi è stato d'aiuto.
Qualcuno sa come posso fare?
Grazie
Daniele
« Ultima modifica: 03 Giu 2017, 17:09:02 da danpdanp »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao danpdanp, spiega meglio cosa devi fare, cioè che necessità hai? ti serve un modulo per mostrare nel sito i file di phoca download da una o piu categorie? allora puoi utilizzare Phoca download File Modules  O la tua necessità è che quando scrivi articoli devi inserire 1 o piu file da phoca download? allora puoi utilizzare Phoca Download Plugin con il quale tramite codici puoi richiamare 1 o piu file dentro i contenuti joomla, puoi anche associargli Phoca Download Button Plugin che semplifica l'inserimento dei codici, chiaramante puoi usarli anche tutti e 3 se ne hai necessità

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo

Mi serviva mostrare in un articolo (o nella descrizione di una categoria, o in modulo) un elenco di file Phoca download. Avevo capito che Phoca download File Modules faceva al caso mio, ma non mi è stato possibile scaricarlo, perché... (dal sito Phoca)
"This module is available for users who participated in the development of free Phoca extensions."
[/size][/color]
Avevo provato Phoca download plugin, ma evidentemente non ne avevo capito tutte le potenzialità, riuscendo solo a mostrare un link alla categoria.
Ora sono riuscito a mostrare l'elenco dei file che volevo!
Grazie! Metterò Risolto nell'oggetto.
Le uniche differenze che ci sono con l'elenco dei file di una categoria di Phoca download da voce di menù classica consistono in una grafica diversa (che non è un problema) e nell'impossibilità di mostrare un'anteprima (che è possible file per file, mi pare di aver capito, ma non nell'elenco dei file di una categoria).
In ogni caso, sono riuscito ad avere ciò che mi serviva. Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif