Back to top

Autore Topic: menu - differenziare la voce di menu dalla corrispondente intestazione di pagina  (Letto 923 volte)

Offline enzoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
è possibile creare una voce di menu (per esempio "voce a") in cui il testo del menu è differente dal testo che appare come intestazione (per esempio "prima voce") all'interno della pagina richiamata dal menu "voce a"?

Per fare questo preferirei devitare di mettere il titolo nell'articolo o nel modulo, ma preferirei agire, se possibile, soltanto attraverso i menu.

Grazie,

Enzo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao enzoman,
hai provato a guardare il tab "visualizzazione pagina" nella voce del menu che vuoi che appaia come hai descritto?

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline enzoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao grazie infinite, era esattamente ciò di cui avevo bisogno, ma stranamente sembra non funzionare relativamente l'intestazione di pagina.
Ho selezionato "Si" su Mostra intestazione di pagina, ma il titolo che ho dato come intestazione di pagina non appare, invece il titolo Browser funziona correttamente.
Quali potrebbero essere i motivi per cui l'intestazione non funziona?

Enzo
« Ultima modifica: 19 Giu 2017, 23:47:51 da enzoman »

Offline enzoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, mi sono accorto che per i menu collegati agli articoli di joomla, la visualizzazione dell'intestazione funziona correttamente. Non funziona soltanto per tutti i menu che sono collegati alle pagine che provengono da un componente. Quindi forse il problema è soltanto di quel componente

Web Design Bolzano Kreatif