Back to top

Autore Topic: Cambiare valore alla proprietà "line-height" al selettore "li"  (Letto 972 volte)

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buon pomeriggio,
stò, con fatica, cerando di capire l'uso dei css. Utilizzando il template Protostar vorrei cambiare il valore "line-heght" del selettore li. Quando provo a farlo a video con la console di Chrome funziona, quando cambio il valore nell'user.css non succede nulla. Potete aiutarmi a capire?
Grazie
Walter

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Cambiare valore alla proprietà "line-height" al selettore "li"
« Risposta #1 il: 20 Giu 2017, 17:34:24 »
  • usa firebug
  • se cambi il valore a quel selettore lo cambi un dappertutto, forse non è conveniente
  • controlla che non ci sia una regola identica che sovrascrive la tua, ricorda che viene accettata la regola letta per ultimo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cambiare valore alla proprietà "line-height" al selettore "li"
« Risposta #2 il: 21 Giu 2017, 08:37:53 »
  • usa firebug
  • se cambi il valore a quel selettore lo cambi un dappertutto, forse non è conveniente
  • controlla che non ci sia una regola identica che sovrascrive la tua, ricorda che viene accettata la regola letta per ultimo
Credo anch'io ci sia una regola che cambia quella del template.css, ma non riesco a trovarla! Come posso fare?
Grazie
Walter

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif