Back to top

Autore Topic: Strano messaggio :Undefined index: view in /var/www/vhosts/sito /components/...  (Letto 718 volte)

Offline Alessandro23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve al forum
sono nuovo e scrivo per chiedere aiuto per un messaggio che mi compare su un sito che ho in costruzione su un server online.

il messaggio intero è questo:

Notice: Undefined index: view in /var/www/vhosts/sito-web/components/com_content/router.php on line 73

e mi esce cliccando su una voce di menu' che punta ad un singolo articolo, devo dire che fino a 20 giorni fa non la vedevo perchè il menu l'ho creato allora e a memoria andava tutto bene.

Il Report errori in configurazione globale è settato su Massimo e ho visto che cambiando in Default o Semplice la scritta sparisce.
pero' mi piacerebbe capire perchè succede.

Prima di scrivere ho provato a fare una ricerca su google e ho trovato un post in inglese che ne parla ma purtroppo non ci ho capito molto, ecco il link:
https://github.com/joomla/joomla-cms/issues/10721

la versione di joomla è 3.6.5 con php 5.6.23

a qualcuno è mai capitato?
Se poteste aiutarmi mi fareste u grandissimo favore

Alessandro

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao    Alessandro23,
pare il problema sia risolto con l'aggiornamento a Joomla 3.7,
puoi quindi provare ad aggiornare il sito.

Controlla anche in quella voce di menu cosa è inserito nel campo alias. Magari cancella il contenuto del campo alias e fai ricreare a Joomla quel campo, dopo che hai aggiornato alla 3.7

Offline Alessandro23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille

la prova dell'alias l'ho già fatta e non è cambiato niente

per l'aggiornamento, finisco alcune modifiche e poi lo faccio, dopo vi faccio sapere

Alle

Offline Alessandro23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ops

dopo l'aggiornamento rifaccio anche la prova dell'alias

Alle

Web Design Bolzano Kreatif