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Autore Topic: gestione articoli pre e post eventi  (Letto 2347 volte)

Offline rouge

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gestione articoli pre e post eventi
« il: 03 Ago 2017, 03:57:18 »
Ciao,
grazie a tutti quelli che leggeranno e vorranno darmi il loro consiglio.
Premetto che forse non è la sezione giusta me non ne trovavo altre di adatte.

Mi serviva un consiglio, se possibile, sto gestendo il sito della parrocchia e mi trovo questo "problema": organizziamo un evento, per esempio: la festa di carnevale dei bambini.
Facciamo l'articolo sul sito (ovviamente sito creato in joomla!) con data, orari, volantino e tutte le altre info utili per la partecipazione all'evento.
Passato l'evento sarebbe bello mettere due righe di come è riuscito, delle foto, etc.

Ecco la domanda:
vado a modificare l'articolo già fatto (quello con data info ed orari, magari cancellando le info e mettendo solo il resoconto della giornata; o magari dividendo l'articolo in due parti, con una riga in mezzo, lasciano sia la parte propositiva che la parte riassuntiva dell'evento) o faccio un articolo nuovo (dove appunto relaziono e carico le foto)?
e se faccio un articolo nuovo come chiamo il primo ed il secondo? (il primo esempio: festa di carnevle dei ragazzi, ma il secondo come lo chiamo: relazione sulla festa di carnevle dei ragazzi... non mi pare molto bello coem nome)

ecco, così, un consiglio da chi ha più esperienza in questo genere di cose...
grazie ciao




















 



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