Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Collegare youtube joomla  (Letto 1886 volte)

Offline francy69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Collegare youtube joomla
« il: 04 Lug 2017, 00:50:56 »
Non riesco a trovare un modulo che mi carichi in automatico i file che inserisco su un canale youtube.

Mi spiego meglio... ogni volta che carico un video sul canale di youtube vorrei che si caricasse in automatico pure sul sito, ho trovato vari post e vari moduli pero erano tutti sulle versioni vecchie di joomla

Ciao e grazie
« Ultima modifica: 26 Lug 2017, 00:25:57 da francy69 »

Offline Robort

• Esploratore
  • **
  • Cogito ergo sum!
    • Mostra profilo
Re:Collegare youtube joomla
« Risposta #1 il: 04 Lug 2017, 01:09:30 »
Non riesco a trovare un modulo che mi carichi in automatico i file che inserisco su un canale youtube.

Mi spiego meglio... ogni volta che carico un video sul canale di youtube vorrei che si caricasse in automatico pure sul sito, ho trovato vari post e vari moduli pero erano tutti sulle versioni vecchie di joomla

Ciao e grazie

Ciao. Non so se i video di cui parli del canale Youtube li vuoi caricare all'interno di un articolo o in altri posti. Personalmente li carico negli articoli usando:
{youtube}SN-9P1z1Arw{/youtube} Il codice che sta nel mezzo lo ricavi dall'ultima parte dell'url del filmato di Youtube. Quello che ti so dire personalmente è questo, premetto che sono l'ultimissima ruota del carro come programmazione Joomla. Un esempio? https://www.robort.it/disand/bararc/83-parking E' una pagina del mio sito dove ho applicato quanto succitato.
Robort

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2017, 10:11:10 »
francy69 cerca qualcosa di diverso:
ogni volta che carico un video sul canale di youtube vorrei che si caricasse in automatico pure sul sito

Esistono e sono sulla jed, ma sembra che i più quotati siano a pagamento. Puoi provare questo: https://extensions.joomla.org/extensions/extension/social-web/social-media/powr-youtube-gallery/

edit: quelli free li ho cercati con questa query
« Ultima modifica: 04 Lug 2017, 10:14:13 da giovi »

Offline francy69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2017, 00:25:16 »
Scusate per il ritardo avevo problemi con il PC

Ho installato quello che mi ha consigliato Giovi POWr YouTube Gallery ed è proprio quello che mi serve.

grazie e a presto

Web Design Bolzano Kreatif