OK, mi spiego meglio.
Sto scrivendo un Quaderno (come quelli che trovi sul sito di
VirtueMart Matters) che spiega come rendere più bello il carrello di VirtueMart.
Tra le modifiche proposte, c'è anche l'inserimento di alcuni testi per rendere il carrello più chiaro e leggibile.
Per far sì che questa cosa funzioni anche con i negozi multilingua, non uso testi fissi, ma variabili di lingua da inserire nei file
xx_XX.override.it.
Mi piacerebbe dare al lettore la possibilità di installare con un'unica procedura questi file, appendendoli a quelli eventualmente già presenti.
Inoltre, mi piacerebbe farlo mediante una procedura già conosciuta agli utenti di Joomla, in modo da semplificare al massimo le cose. Ecco perché il file
manifest.xml.
Questa procedura la uso con successo per l'installazione di viste e di sublayout personalizzati. Questi però usano nomi univoci e non c'è probabilità che vadano a sovrascrivere file esistenti.
Il problema sono proprio i file di override della lingua, che potrebbero essere già presenti nel sito di destinazione. Perciò, le mie variabili di lingua non devono sostituire i file già esistenti ma appendersi ad essi.
Purtroppo mi pare di capire che il file
manifest.xml preveda per
method solo
install e
upgrade e non anche un (ipotetico)
append.
E qui mi blocco...