Back to top

Autore Topic: Versione PHP non riconosciuta?  (Letto 1032 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Versione PHP non riconosciuta?
« il: 06 Lug 2017, 10:59:11 »
 Ho tutti i siti in versione PHP 7.0.20 e Joomla! ultima versione, ma su uno di questi mi compare questo messaggio di avvertimento. Eppure la versione PHP installata è 7.0.20, come risulta anche dal System Information. Quasi come non mi riconoscesse che la versione è 7.0.20, è normale?

Your PHP Version Will Be Unsupported in Joomla! 3.3Since version 3.2.2
Beginning with Joomla! 3.3, the version of PHP this site is using will no longer be supported. Joomla! 3.3 will require at least PHP version 5.3.10 in order to provide enhanced security features to its users. Eppure la versione PHP installata è 7.0.20, come risulta anche dal System Information. Quasi come non mi riconoscesse che la versione è 7.0.20, è normale?

Eppure la versione PHP installata è 7.0.20, come risulta anche dal System Information. Quasi come non mi riconoscesse che la versione è 7.0.20, è normale? installata è 7.0.20, come risulta anche dal System Information. Quasi come non mi riconoscesse che la versione è 7.0.20, è normale?

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Versione PHP non riconosciuta?
« Risposta #2 il: 06 Lug 2017, 14:31:20 »
Ah. Ok. Quindi non devo dagli alcun peso. Strano però che altri siti che ho hanno le stesse caratteristiche e quel messaggio non compare.

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Versione PHP non riconosciuta?
« Risposta #3 il: 06 Lug 2017, 14:35:37 »
Esatto, se hai joomla 3.7.3 ed il problema è quello puoi ignorarlo.
Vedere l'avviso o meno credo dipenda dalla "storia" che hanno avuto gli aggiornamenti, fino ad arrivare a quest'ultima release.

Web Design Bolzano Kreatif