Back to top

Autore Topic: Aggiornamento joomla dalla versione 3.5.6 alle 3.7.3 ma non succede nulla  (Letto 841 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sto provando la procedura di update del sito joomla ma se do in pasto il file Joomla_3.7.3-Stable-Update_Package.zip

scaricato dal link che indica l'upgrade da 3.x.x a 3.7.3 dopo pochi secondi la clessidra di joomla scompare e non da nessuna informazione.

Come posso risolvere?

Grazie.

vn
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao nirovi,
probabilmente è un problema dovuto al tuo hosting. Prova a chiedere supporto al tuo hosting.

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
L'hosting sono io, si tratta di una intranet, la cosa strana e che su una copia del server ho provato ad aggiornare tramite zip, stessa storia, tramite online, è andata a buon fine. C'è qualcosa nello zip?

vn
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
non saprei, teoricamente con la procedura online viene utilizzato un zip differente. Quello che nel nome ha Update_Package.zip

Web Design Bolzano Kreatif