Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminare aggiungi nella pagina della navigazione catalogo  (Letto 2652 volte)

Offline gswant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Vi chiedo aiuto per il seguente problema, nella pagina della navigazione del catalogo se clicco su aggiungi mi appare sempre la pagina dei dettagli del prodotto con sopra la seguente scritta:"Info: Selezionare un articolo speciale per la pagina dei dettagli!" e non capisco perché.
La mia domanda è: posso far si che dalla pg navigazione catalogo cliccando su aggiungi si inserisce direttamente il prodotto nel carrello?
Oppure è possibile levare il tasto aggiungi dalla pg navidazione e lasciarlo solo sulla pg di dettaglio?

Grazie a tutti per le possibili risposte. 
« Ultima modifica: 15 Ago 2007, 16:46:49 da gswant »

Offline gswant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto modificando il template Browser_1

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, ho lo stesso tuo problema con il mio sito  >:(
www.tennismax.it

Puoi farci sapere come hai risolto questo fastidioso problema?

Grazie in anticipo!  :)

Calimero.

Offline gswant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Calimero,

io ho risolto modificando il template Browser_1 levando aggiungi al carrello archè perché credo che un utente difficilmente sia interessato ad acquistare direttamente dalla pagina di riepilogo dei prodotti ma sicuramente vorrà leggere le pagine di dettaglio e li gli mostro il pulsante aggiungi al carrello.

Saluti

Offline divas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Cali, ho visto dal tuo sito che alla fine sei riuscito a risolvere il fastidioso messagggio nella pagina dei dettagli..
non cancellando però il tasto aggiungi, ne dalla prima lista della categoria e ne dopo..
MI sai dire come hai fatto per favore, stò impazzendo.. :-)
Grazie

Offline LunaLovegood

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao!!! ;)
Scusate se riapro il topic, ma ho lo stesso problema già insorto ad altri utenti.
Ho già modificato la pagina browse_1 e nel riepilogo prodotti non c'è più il pulsante "aggiungi al carrello". Peccato che entrando nei dettagli, dove tutto sembra funzionare correttamente, facendo un tentativo mi rimandi l'informazione seguente "Info: Selezionare un articolo speciale per la pagina dei dettagli!"
Cosa fare? Aiuto... non posso andare avanti e provare il funzionamento del sito senza il vostro consiglio! :-[
Grazie mille,
Sara

Offline LunaLovegood

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
nessuna idea? scusate ma è un po' urgente... :'( ::)
« Ultima modifica: 18 Gen 2008, 14:10:26 da LunaLovegood »

Offline LunaLovegood

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto! ;D
Grazie mille! ;)
« Ultima modifica: 20 Gen 2008, 14:25:29 da LunaLovegood »

Web Design Bolzano Kreatif