Salve a tutti
Ho riscontrato un problema con l'ordinamento di tabelle visualizzate tramite chronoconnectivity.
Ho collegato tramite chronoconnectivity un database che viene alimentato da un form di registrazione. Ho poi creato una voce di menù tramite la quale visualizzare da front end il database creato.
Ho reso le voci delle colonne cliccabili per riordinare la tabella in ordine alfabetico.
Ho fatto questa operazione diverse volte e mai riscontrato problemi, ora succede che in questa ultima situazione quando clicco per riordinare una colonna in cui esistono solo campi numerici, invece di riordinare la colonna e tutta la tabella, vengo reindirizzato in home page, con l'aggravante che la voce di menù collegata al database finisce fuori uso. Per tornare a vedere la tabella devo cancellare la voce di menù e crearne una nuova.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene ...
A voi risulta un problema del genere?
Per ora questa tabella non è visibile perché dovrebbe essere area riservata ma se qualcuno avesse bisogno di dare un'occhiata potrei rendere momentaneamente (massimo un'oretta ...) pubblica la tabella ....